Marocco, in moto dall'Atlas al Deserto


28 aprile - 05 maggio 2013 Fly & drive su Marrakech
Percorso Offroad adatto a moto maxienduro "Bicilindrici nel Deserto"

Raid stradale con varianti offroad per maxienduro.
Con la formula flly&drive potrete concentrare in 8 giorni un'avventura che via terra o via nave ne necessita 16. Lo staff del Rally Team Azzurrororsa prenderà in consegna le vostre moto ed i vostri bagagli e trasporterà il tutto dall'Italia a Marrakech.
Il trasporto viene fatto su nostri mezzi, il carico e scarico è curato dal nostro staff che si occuperà di tutte le burocrazie doganali.

Al vostro arrivo a Marrakech troverete le vostre moto sdoganate e assicurate, pronte per la partenza.

 

Sintesi del programma:

Prima tappa par Boumalne Dades per il passo di Tiz’n Ticka, visiteremo le gole del Dades e del Todra e per chi vuole fare off, un passo a 2.800 mt slm che raccorda le due valli. Pernotto a Tazarine in una Kasbha tradizionale . Arriveremo a Zagorà ai confini con l’Algeria dove chi vorrà potrà percorrere i 100 Km. di off della riva sinistra del Draa. Trasferimento veloce a ovest per Foum Zguid dove si potrà fare un’escursione opffroad al lago Iriki o godersi la piscina e le comodità dell’hotel. Passaggio per Tata e pernotto nella ex residenza del sultano a Toroudant. Il tortuoso passo Tiz’n Test a 2.200 mt slm ci separa da Marrakech che raggiungeremo nel primo pomeriggio per goderci un’altra serata in centro.



Richiedi informazioni su questo articolo