Katabasi


31 ottobre - 01 novembre 2020
vie dei Lupi e dei Bisonti


KATABASI per il 2020 cambia scenario e si sposta ad est sulle meravigliose Colline del Prosecco, patrimonio UNESCO dal 2019!

Dopo la splendida esperienza di Soave abbiamo voluto mantenere il tema territorio-vino, andando in una delle aree più importanti a livello internazionale, nella nostra comune visione indirizzata a presentarvi qualcosa di più che non sentieri e strade. 

KATABASI è l’evento di chiusura del circuito Lupi & Bisonti ed è dedicata a chi vuole divertirsi con il road-book.
Nel nostro progetto abbiamo voluto inserire alcuni elementi peculiari, legati al territorio ed alla sua storia, per cui troverete svariate situazioni di ambiente e di fondi, che permetteranno anche ai meno esperti di affrontare questo percorso.

La moto ideale per KATABASI 2020 è una monocilindrica dual dotata di pneumatici da enduro specialistico e con autonomia sopra i 100 km. Il tracciato rimane sempre defilato dalle aree abitate, per cui non si trova possibilità di rifornimento lungo lo stesso. Per questo però non dovete preoccuparvi, penseremo noi a farvi trovare un punto carburante.

La partecipazione è a numero chiuso per 70 iscritti, per poter garantire il massimo rispetto del territorio e la completa godibilità dell’evento da parte vostra.

Il percorso, che si svolgerà ad anello con partenza e arrivo a Valdobbiadene (TV), si sviluppa prevalentemente su strade a fondo naturale, con una lunghezza complessiva di circa 120 km.

INFO E ISCRIZIONI



Richiedi informazioni su questo articolo